Perchè

Condividere esperienze è stato sin dagli antichi tempi un modo per non ripetere gli stessi errori e crescere come umanità. Raccontare il proprio "work in progress" o la propria fatica, oltre che terapeutico può essere un ottimo lascito per i gamedesigner del futuro!
Contribuisci dunque a rendere il gioco da tavolo un ambiente migliore! Qualcuno là fuori ha bisogno di sentire la tua storia!

Commenti